Affidamento della gestione dei "Percorsi di Archeologia, Storia, Cultura ed Ambiente nel Territorio di Porto Torres" per il periodo luglio-dicembre 2017

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016, previo avviso per manifestazioni di interesse.

Come da avviso allegato, la seduta pubblica per l'apertura delle offerte si svolgerà il giorno 12/07/2017 alle ore 9:30 circa, presso l'ufficio Appalti del Comune di Porto Torres, sito in Piazza Umberto I.

Appalto aggiudicato. Determinazione Dirigenziale N. 1284 / 2017 Data 27/07/2017


Porto Torres, 18/05/2017

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Centrale di Fiume Santo

Monitoraggio, informazioni e documenti sulla centrale di Fiume Santo

Allerta Meteo

Ultimi avvisi della Protezione civile

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi