Municipium

News, eventi, allerta meteo, segnalazioni sullo smartphone. Il Comune parla con i cittadini.

Una app per leggere e ricevere notifiche su allerta meteo, protezione civile, news dal Comune, eventi e per effettuare segnalazioni direttamente con smartphone e tablet. L'Amministrazione comunale di Porto Torres ha aderito alla rete di Municipium: attraverso l'applicazione scaricabile gratuitamente sullo store Android (scarica QUI) o sull'App store di Apple (scarica QUI) si potrà accedere alle informazioni utili e alle sezioni strutturate per comunicare con gli uffici.

Su Municipium è anche possibile consultare il calendario giornaliero del conferimento rifiuti, sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche.

Per utilizzare l'App bisognerà effettuare una semplice registrazione via mail e tenere sempre aggiornato il sistema operativo del cellulare. Municipium consente di accedere con immediatezza alle informazioni, con il valore aggiunto delle notifiche: una volta che l'utente avrà abilitato sul suo cellulare l'opzione di ricezione di queste ultime, le news arriveranno sottoforma di breve messaggio che, se cliccato, permetterà di aprire immediatamente la App e collegarsi al contenuto integrale del breve messaggio notificato.

Porto Torres, 06/07/2017

Allerta Meteo