Taxi solidale

Trasporto anziani e disabili, gratuito, per il Poliambulatorio. Le informazioni per prenotare.

Il Taxi solidale è un servizio di trasporto gratuito per anziani e disabili, a chiamata, per raggiungere al mattino la struttura sanitaria di Andriolu. Il progetto, voluto dall'amministrazione comunale, è stato realizzato grazie al conributo dei commercianti. Gli utenti disabili e anziani che hanno visite in orari non serviti dai mezzi pubblici nel poliambulatorio di Andriolu o che sono impossibilitati a raggiungere le strutture sanitarie di Sassari, potranno chiamare, con almeno un giorno di preavviso, l’associazione Anteas al numero di telefono 079 4922372, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. L’associazione è contattabile anche via mail all’indirizzo anteasportotorres@gmail.com.

Il veicolo può portare fino a sei persone (cinque in caso di presenza di un utente in sedia a rotelle).

Sono ventitré gli esercenti che hanno sostenuto economicamente il progetto Mobility Life e che assoceranno la loro immagine pubblicitaria al Taxi solidale: Amici a 4 zampe; Autofficina Roberto Angioni; Steak House Piazza Garibladi; Ditta Giovanni Virgilio; Farmacia Scaccia Unali; Fratelli Mura Ferramenta, colori e materiale idraulico; Leoni autospurgo; Masala auto nuove e usate; Maddau materiali per l’edilizia; Marmo.it; Sa.Id. meccanico ed elettrauto; Officina Pellati; Panificio Turritano di Franco Cherchi; Pasticceria Rozzo; Parafarmacia Le Vigne; Pepito Pizza; Hotel Libyssonis; Robertino Ricambi; Sardinia Transfer Service; Stupenda di Nori; T.S. Gomme; Tappezzeria Milia; Trattoria Pizzeria Sa Mesa.

Porto Torres, 16/02/2016

Differenziata