Ancora miglioramenti nel nuovo servizio di trasporto urbano a Porto Torres

Dal prossimo 4 dicembre orari ottimizzati per rispondere alle esigenze della cittadinanza.

ATP Sassari e Comune di Porto Torres insieme per dare ancora una volta nuove ed immediate risposte alle esigenze dei cittadini. Dal prossimo lunedì 4 dicembre, infatti, entreranno in vigore le modifiche agli orari di alcuni percorsi esclusivamente in determinati momenti della giornata, legati all’ingresso e all’uscita delle scuole, per  andare incontro sempre di più alle necessità soprattutto della popolazione studentesca e delle famiglie più in generale.

Ecco cosa cambierà nel dettaglio: la corsa Li Lioni con partenza alle 7.10 sarà anticipata alle 7; si anticipa anche la partenza dal capolinea della corsa Percorso Base che partirà alle 7.55 anziché alle 8.05; soppresse le corse Presidio asl + Cimitero delle 13.15, Percorso Base delle 14.10, Li Lioni delle 15.05 e Percorso Base delle 15.20: saranno sostituite dalle corse Percorso Base alle 13.30 (esclusivamente in questo caso è prevista una modifica di percorso per permettere il passaggio in via Monte Angellu alle 13.35 e all'Istituto Nautico alle 14.05 circa), Li Lioni alle 14.25, Percorso Base alle 15.10 e Presidio asl + Cimitero alle 15.30. Infine la linea Percorso Base subirà una variazione d’orario nella ultima corsa, partendo alle 20.10 anziché alle attuali 20.05.

In questo modo sarà facilitato il raggiungimento dei plessi di Monte Angellu e dell’Istituto Nautico, consentendo agli studenti e alle famiglie di poter raggiungere ancora più facilmente la scuola.

CS ATP

Porto Torres, 02/12/2017