Condimeteo avverse, il Consiglio comunale previsto all'Asinara si svolgerà a Porto Torres

Alle ore 9.30 la seduta aperta con gli operatori di AssoAsinara. Dalle ore 11 la riunione del Consiglio.

A causa delle condizioni meteorologiche avverse, il Consiglio comunale previsto per la giornata del 14 novembre 2017 sull'isola dell'Asinara si svolgerà a Porto Torres, nella sala consiliare del palazzo municipale di Piazza Umberto I. Alle ore 9.30 si terrà la seduta "aperta" agli operatori del Parco riuniti nell'associazione AssoAsinara. Dalle ore 11 alle ore 14 è in programma la riunione del Consiglio con i diversi punti all'ordine del giorno previsti dalla convocazione dell'assemblea:

• Variazione al Bilancio di previsione 2017/2019 e utilizzo dell’Avanzo di Amministrazione 2016;
  • Regolamento sull’applicazione del contributo di sbarco sull’Isola dell’Asinara, approvato con delibera di C.C. n. 16 del 07.03.2017 – Approvazione modifiche ed integrazioni;
  • Proposta di Ordine del giorno avente ad oggetto: “Illuminazione pubblica del borgo di Cala d’Oliva”, primo firmatario Cons. Falchi (prot. n. 32983 del 07.11.2017);
  • Deliberazione di Consiglio Comunale n. 85 del 5 ottobre 2017 – Rettifica;
  • Mozione avente ad oggetto: “Adeguamento Protocollo d’Intesa - Chimica Verde”, firmatario Cons. Ligas (prot. n. 28467 del 3.10.2017);
  • Modifica art. 2, comma 1 del Regolamento “Question Time Civico”;
  • Interrogazioni.
  • Delibera n. 74 del 08.08.2017 – Approvazione del programma economico per l’attuazione degli
    interventi socio-assistenziali per gli anni 2017/2018/2019 – Variazione.

Qualora non venissero esaminati tutti i punti posti all’odg, gli stessi verranno discussi nella seduta di Consiglio Comunale prevista per mercoledì 15 novembre 2017, alle ore 9.30 presso la sala consiliare del palazzo municipale sito in Piazza Umberto I°.

NS 72/2017

Porto Torres, 13/11/2017