Richiedere l'utilizzo della sala del Museo del Porto

Per lo svolgimento di eventi ed iniziative pubbliche è possibile richiedere l'utilizzo della sala riunioni del Museo del Porto.

Modalità di richiesta

La domanda, compilata secondo il fac-simile disponibile alla voce "Modulistica", deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune con un anticipo di almeno 10 giorni lavorativi rispetto alla data prevista per l’utilizzo della sala.

Il richiedente potrà chiamare preventivamente l’Ufficio competente per conoscere la disponibilità della sala.

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

tel. 0795008085

immagine anteprima: Modulistica

Modulistica

Scarica il modulo per richiedere l'utilizzo della sala del Museo del Porto e del Palazzo del Marchese.

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

Differenziata

Domani
01 Maggio 2017

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Centrale di Fiume Santo

Monitoraggio, informazioni e documenti sulla centrale di Fiume Santo

Allerta Meteo

Ultimi avvisi della Protezione civile

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi