Provincia di Sassari - Bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti conteneti amianto (L.R. n. 22/2005, Delib. G.R. R.A.S. n. 32/5 DEL 04/06/2008). - Scadenza: ore 12.00 del 30.04.17

La Provincia di Sassari rende noto che con Determinazione dirigenziale n. 3097 del 15 dicembre 2016 è stato approvato il bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari - Zona omogenea Nord Ovest.

Rimandando alla lettura del bando per i dettagli procedurali, la Provincia comunica che sono disponibili complessivamente € 175.919,54, che i contributi sono a copertura del 60% delle spese ammissibili per gli interventi di bonifica dei manufatti contenenti amianto (con un massimo di € 5.000 per singolo intervento) e che la scadenza per richiedere i contributi è fissata al 30 aprile 2017.

Porto Torres, 10/02/2017

Allerta Meteo