Bonus idrico, domande sino al 30 settembre

Sino al 30 settembre sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla concessione dell'agevolazione tariffaria “BONUS idrico Emergenziale” per la fornitura idrica ad uso domestico residente.

Possono richiedere il beneficio gli utenti Abbanoa che abbiano un indicatore ISEE corrente non superiore alla soglia di 15.000 euro (20.000 euro nel caso di nuclei con almeno 3 figli a carico) e che siano in particolari condizioni di vulnerabilità economica a causa della sospensione/riduzione dell'attività lavorativa in attuazione delle misure di contenimento adottate per ridurre il contagio da Covid 19. L'avviso e la modulistica sono pubblicati nella home page del sito web del Comune, sezione Avvisi e scadenze. Per maggiori informazioni: maricca.piera@comune.porto-torres.ss.it.

NS US 69/2020

Porto Torres, 07/09/2020

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani