Casa delle associazioni, il 10 dicembre presentazione del bando

Sarà illustrato mercoledì 10 dicembre, alle ore 19.30, nella sala conferenze della Casa delle Associazioni, in via Principe di Piemonte, il bando per l’assegnazione degli spazi nell’ex struttura scolastica recuperata e ristrutturata dall’amministrazione comunale, destinata alle associazioni di volontariato, promozione sociale e culturale “no profit”.

«La ristrutturazione dell’edificio, l’approvazione del regolamento da parte del Consiglio comunale e la definizione del bando di assegnazione sono processi che ci stanno permettendo di portare a compimento tutto il percorso virtuoso avviato per il recupero dell’ex scuola vandalizzata, oggi trasformata in un modello di riferimento per il mondo del volontariato», sottolinea l’assessore alle Politiche Sociali, Piera Casula. «

«Nel corso della riunione, assieme alla Consulta del volontariato, parleremo delle linee del bando e delle modalità di presentazione delle domande. Invito tutte le associazioni interessate a partecipare», aggiunge l’assessore.

Il bando è scaricabile qui.

Porto Torres, 09/12/2014

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi