Domande per le borse lavoro: invio dal 1 dicembre

La Regione Sardegna ha comunicato che le domande per i tirocini formativi con borsa lavoro dovranno essere presentate  non più dal 1 ottobre, ma dal 1 dicembre.

“Vista la Legge n. 148 del 14 settembre 2011 (pubblicata nella G.U. n. 216 del 16 settembre 2011), di conversione del decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011 – si legge nella nota diffusa dall’Agenzia Regionale per il Lavoro – e considerato che tale modifica ha causato un ritardo nella organizzazione della fase di informazione, promozione e animazione territoriale dell’iniziativa relativa ai TFO con Voucher 2011, in attesa di indirizzi specifici da parte della Giunta Regionale si posticipa la data di presentazione della domanda di attivazione del Tirocinio con Voucher 2011 alle ore 10 del 1 dicembre 2011 con le stesse modalità previste dal precedente Avviso”.

Il Comune di Porto Torres attiverà 39 tirocini, con voucher di 500 euro per sei mesi. La domanda dovrà essere inoltrata attraverso il portale www.sardegnatirocini.it. Per maggiori informazioni gli utenti possono recarsi al Centro Siol, in piazza Walter Frau, nello stabile che ospita i Servizi Sociali, durante l’orario di apertura al pubblico.

Porto Torres, 30/09/2011

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi