Il 30 gennaio un incontro sui bandi letterari

L’amministrazione comunale intende promuovere la partecipazione al bando della Regione Sardegna che ha come oggetto i contributi per la realizzazione di attività dedicate alla lettura e di festival letterari.

A tale scopo l’assessore alla Pubblica istruzione, Piera Casula, e l’assessore alla Cultura, Alessandra Peloso, hanno organizzato un incontro con le associazioni e gli operatori del settore per mercoledì 30 gennaio, alle ore 19, nella sala conferenze del Palazzo del Marchese. Le associazioni interessate possono già sottoporre all’amministrazione comunale i propri progetti, spedendoli alla e-mail cultura@comune.porto-torres.ss.it. Le informazioni sul bando sono disponibili sul sito della Regione Sardegna, sezione Notizie – notizie sugli atti (data di pubblicazione: 16 gennaio).

Porto Torres, 28/01/2013

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani