La III Commissione convocata per il 18 settembre

Facendo seguito alla richiesta dei Consiglieri di minoranza di audizione in Commissione della Comandante della P.L. dott.ssa Katia Onida sulle implicazioni di natura tecnico-logistica della proposta di cui al sotto riportato ordine del giorno, si comunica che la III Commissione consiliare è convocata nella giornata del prossimo mercoledì 18.09.2019 alle ore 9:00 presso la sala delle Commissioni.

Sarà esaminata e discussa la seguente proposta di deliberazione di competenza consiliare:
  • GESTIONE COORDINATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE INTERCOMUNALE TRA I COMUNI DI SASSARI, USINI, URI, VALLEDORIA, TISSI E PORTO TORRES - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE
Alle ore 10:30 la Commissione incontrerà, su richiesta della maggioranza consiliare, il Comandante della Polizia Locale di Sassari dott. Gianni Serra.

Porto Torres, 17/09/2019