L'hip hop turritano conquista Brighton: premiata la scuola Moving Soul

Gli allievi sono stati ricevuti in Comune dall’assessore all’Associazionismo Piera Casula.

L’hip hop turritano strappa applausi, piazzamenti e medaglie durante la rassegna mondiale di Brighton. La scuola Moving Soul ha conseguito prestigiosi risultati nel corso della Dance World Cup che si è tenuta nel Regno Unito nelle scorse settimane. Gli allievi sono stati ricevuti in Comune dall’assessore all’Associazionismo Piera Casula, che si è complimentata con i ragazzi e con la responsabile della scuola di ballo.

La Moving Soul è diretta dall'insegnante e coreografa Roberta Valente. Negli anni la scuola si è arricchita con l’ingresso di diversi insegnanti nei differenti generi: dall'Hip Hop New Style alla Breakdance, locking e videodance. Alla Dance World Cup la squadra juniores (Mattia Soddu, Antonio Tilocca, Denise Campus, Valentina Faedda, Maria Elena Carta, Paola Lungheu, Perla Tinti), ha conseguito il settimo posto. Subito sotto il podio il duo Perla Tinti e Antonio Tilocca, mentre Mattia Soddu e Valentina Faedda si sono aggiudicati la medaglia d’argento.

Porto Torres, 31/07/2013