Palazzo del Marchese: bando per esposizioni artistiche nel periodo natalizio

L'Amministrazione comunale metterà a disposizione gratuitamente, durante le festività natalizie, alcuni spazi del Palazzo del Marchese per realizzare iniziative in collaborazione con enti, associazioni locali e soggetti operanti nel campo artistico e culturale.

Sarà possibileorganizzare mostreespositive diopere artistiche e artigianali, fotografie o altri manufatti in genere, senza limitazioni di tema, nei locali al piano primo della struttura. L'Amministrazione darà in comodato d'uso gratuito gli spazi e, qualora venissero richiesti, anche tavoli, sedie e griglie espositive di proprietà comunale. Il Comune di Porto Torres, inoltre, effettuerà a propriocarico il servizio di apertura e chiusura dell'edificio nei giorni e negli orari concordati. Le domande, senza marca da bollo,dovranno essere presentate al Comune entro le ore 12:00 del5dicembre 2019, a manopresso l'ufficioProtocollo di Piazza Umberto I o utilizzando la pec comune@pec.comune.porto-torres.ss.it.La modulistica è scaricabile dalla home page del sito web istituzionale, sezione “Come fare per – Richiedere l'utilizzo del Palazzo del Marchese”. Per maggiori informazioni: 079 500 8040/8060.

NS US 95/2019

Porto Torres, 25/11/2019

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani