Porto Torres Monumenti Aperti 2014: precisazioni dall'assessorato alla Cultura

In merito alle informazioni circolate in queste ore sulle testate online e sui social network, l'Assessorato alla Cultura fornisce alcune precisazioni.

L'elenco dei siti che verranno inseriti nella manifestazione Porto Torres Monumenti Aperti deve essere ancora definito. Al momento è stata fatta solo una proposta operativa, provvisoria e non definitiva, durante le riunioni organizzative che si sono svolte con gli insegnanti degli istituti scolastici che vi hanno partecipato. La notizia diffusa online, costruita sulla base di quella proposta operativa riservata, non ha perciò fondamento. Si coglie l'occasione per precisare che in questa prima fase preliminare sono state coinvolte esclusivamente le scuole e che le associazioni e i volontari saranno coinvolti nella fase successiva. Infine, ogni informazione ufficiale su Porto Torres Monumenti Aperti viene fornita dall'Ufficio Stampa del Comune di Porto Torres, in coordinamento con l'organizzazione regionale di Monumenti Aperti.

Porto Torres, 05/03/2014

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani