Premiata la vetrina più bella di Porto Torres, l'hanno scelta gli utenti di Facebook

Il concorso virtuale "Natale in vetrina" se lo aggiudica Happy Zoo.

La vetrina di “Happy Zoo”, negozio di vendita al dettaglio di animali domestici, articoli e alimenti, situato in viale delle Vigne, è stata la più votata nell’ambito del concorso “Natale in Vetrina”. La premiazione si è svolta ieri sera sul palco di piazza Umberto I, durante l’ottava edizione de “La Befana in piazza”. Sono stati estratti anche tre premi riservati a coloro che hanno espresso la propria preferenza nella bacheca della pagina Facebook “Natale in Vetrina 2011 – Porto Torres”. I nominativi estratti si trovano nella pagina del social network. I premi possono essere ritirati presso l’Ufficio Comunicazione istituzionale, al primo piano del palazzo comunale, tutti i giorni durante gli orari d’ufficio.
Il concorso si è svolto interamente su internet: gli utenti hanno potuto votare la loro vetrina preferita, dall’otto dicembre al 5 gennaio. Hanno votato anche i non residenti a Porto Torres: sulla pagina creata dall’amministrazione comunale sono state, infatti, pubblicate le foto delle attività commerciali con il maggior numero di preferenze.

Porto Torres, 16/01/2012

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani