Scuola, bandi per i contributi per la cancelleria e i libri di testo

Sono stati pubblicati i bandi per il ricevimento di contributi sulle spese di cancelleria scolastica e libri di testo.

LIBRI DI TESTO. È stato pubblicato il bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli anni scolastici 2012/2013 e 2013/2014. Le richieste di contributo dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 30 maggio 2014 presso il protocollo generale dell’ente in Piazza Umberto I n.1, corredate dalla copia della dichiarazione ISEE relativa all’anno 2012 e 2013 e degli allegati B e C. La modulistica potrà essere scaricata dal sito dell’ente (www.comune.porto-torres.ss.it) nella sezione Servizi, Servizi al cittadino, Educazione e scuola. Per informazioni è possibile chiamare il numero 079 5008563/8553.

CANCELLERIA. È stato pubblicato Il bando per l’assegnazione dei voucher di cancelleria scolastica per l’A.S. 2013. Le richieste di assegnazione voucher dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 30 luglio 2014 presso il protocollo generale dell’ente in Piazza Umberto I n.1, corredate dalla copia della dichiarazione ISEE relativa all’anno 2013 e seguendo le indicazioni della modulistica allegata. La modulistica potrà essere scaricata dal sito dell’ente (www.comune.porto-torres.ss.it) nella sezione Servizi, Servizi al cittadino, Educazione e scuola. Per informazioni è possibile chiamare il numero 079 5008563/8553.

Porto Torres, 24/04/2014

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani