Spesa a domicilio, informazioni per cittadini e titolari di attività commerciali

L’amministrazione comunale ricorda a tutti i cittadini che diverse attività commerciali di Porto Torres forniscono un servizio di spesa a domicilio durante l’emergenza Coronavirus.

Allo scopo di informare la popolazione, qualche giorno fa è stata lanciata sul sito web del Comune di Porto Torres la sezione “Spesa a domicilio”, in cui vengono inseriti gli esercizi commerciali che effettuano le consegne. Le attività che vogliono richiedere l’inserimento nell’elenco devono inviare una e-mail a comunicazione@comune.porto-torres.ss.it, indicando: nome dell'attività, tipologia di generi che si possono consegnare, limite minimo di spesa consentito, numero di telefono ed eventuali indirizzi e-mail e social attraverso cui è possibile effettuare l'ordine.

Lo scopo è quello di informare la popolazione dell'esistenza di tali servizi, per evitare che i cittadini escano di casa. L'elenco delle attività è consultabile a questo link: https://www.comune.porto-torres.ss.it/Comunicazione/Argomenti/Spesa-a-domicilio.

NS US 25/2020

Porto Torres, 26/03/2020