Bus navetta del porto

All'interno dell'area portuale è attivo il servizio di bus navetta.

Il servizio gratuito predisposto dall'Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna (http://www.adspmaredisardegna.it) è riservato ai passeggeri che devono imbarcarsi o sbarcare dai traghetti. Il servizio collega il centro di Porto Torres, le biglietterie, la stazione marittima e la stazione ferroviaria di "Porto Torres Marittima" con i punti di attracco delle navi.

Il servizio navetta ha inizio, tutti i giorni, circa un'ora prima della partenza di ciascuna nave e fino al completo sbarco delle navi in arrivo, con una frequenza di circa venti minuti, traffico permettendo.

Gli orari di inizio del servizio possono subire delle variazioni in base agli orari di arrivo/partenza delle navi.

Oltre alle soste nei moli di attracco delle navi, il bus effettua fermate nei seguenti punti:

• Porto civico, di fronte bar "Cormorano"
  • Stazione Marittima, via A. Bassu (a circa 100 mt. di distanza dalla stazione ferroviaria "Porto Torres Marittima")
  • Stazione ferroviaria "Porto Torres Marittima", via Ponte Romano. Questa fermata è effettuata solo in coincidenza con il treno che arriva alle 18 circa.

Sardabus
info@sardabus.it

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani