Porto Torres Cruise

Le informazioni sui servizi di accoglienza del Comune riservati ai croceristi.

Il Comune di Porto Torres offre un servizio strutturato di accoglienza ai croceristi, con il coinvolgimento di operatori culturali locali, associazioni e scuole.

Il servizio viene svolto attraverso infopoint con personale plurilingue agli sbarchi e/o nel centro città, e prevede anche attività di accoglienza con i gruppi folk, servizi informativi itineranti svolti grazie ad attività didattiche con le scuole ("Here to help"), vie dello shopping animate dal mercato degli artigiani, monumenti aperti al pubblico con orario continuato durante la sosta delle navi da crociera in città. Tutti i servizi sono illustrati nella documentazione inserita in allegato in questa sezione, che è liberamente scaricabile e utilizzabile da cittadini e operatori del settore per le attività di promozione del territorio di Porto Torres.

Per promuovere la città e i servizi di accoglienza sono state allestite, inoltre, due pagine Facebook: Porto Torres Cruceros (in lingua spagnola) e Porto Torres Cruise (in lingua inglese).

Patrocinio: Comune di Porto Torres
Coordinatore del progetto: Turris Bisleonis s.c.a r.l.

Cooperativa Turris Bisleonis
cooperativaturris@gmail.com