Porto Torres sul web

Informazioni, eventi, cosa fare e vedere a Porto Torres: i portali realizzati dagli operatori privati ci portano alla scoperta della città e del suo territorio.

Sono diversi i siti web realizzati da aziende di Porto Torres che promuovono la città e il territorio, forniscono informazioni su eventi e tradizioni, propongono escursioni e visite organizzate nei luoghi della cultura o nelle mete naturalistiche più famose, come il Parco nazionale dell'Asinara.

Se sei interessato a notizie e informazioni sulla Festha Manna di Porto Torres visita il portale www.festhamanna.it.

Se sei interessato a effettuare escursioni con visite guidate nei siti culturali di Porto Torres e del territorio visita il portale www.archeotorres.com.

Se sei interessato ad effettuare escursioni a Porto Torres e in Sardegna visita il portale www.escursi.com.