21 giugno 2021. Animas, Dettori e Moretti in concerto

Alle Acque Dolci evento per celebrare la “Giornata Internazionale della Musica”

Lunedì 21 giugno al tramonto, la spiaggia delle Acque Dolci ospiterà un evento per festeggiare la “Giornata Internazionale della Musica” e l’arrivo dell’estate. La spiaggia sarà teatro della performance dal vivo di Beppe Dettori e Raoul Moretti che presenteranno in anteprima i brani dell’album appena pubblicato “Animas”.

Il sodalizio artistico tra Dettori e Moretti, negli ultimi otto anni, li ha portati a esibirsi in importanti eventi e festival in varie parti d’Italia e d’Europa, e ha permesso al duo di conquistare il “Premio Maria Carta” e ottenere una prestigiosa partecipazione al “Premio Tenco”.

Beppe Dettori (chitarra e voce), già cantante e protagonista della seconda vita dei Tazenda oltre che fine musicista, ha avuto collaborazioni con numerosi artisti di livello internazionale ed ha all’attivo diversi dischi da solista.

Raoul Moretti (arpa elettrica ed elettronica) è un arpista versatile e sperimentale con un approccio molto originale allo strumento. Un musicista poliedrico, tra i più importanti innovatori dell’arpa, da lui portata in differenti mondi musicali (avant-garde, pop-rock, world music, electronics, nu-dance, classic, free improvising) e in altre forme di arte (danza, pittura, cinema, video-installazioni). Oggi è uno degli arpisti più richiesti al mondo per l’uso dell’arpa elettrica ed elettronica.

Porto Torres, 16/06/2021

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi