Campionato Europeo di Canna da riva

dal 18 al 21 giugno 2019 | porto di Porto Torres

Per quattro giorni Porto Torres diventerà la capitale europea della pesca sportiva. Sessanta atleti di cinque nazioni europee e numerosi appassionati della disciplina legata al mare arriveranno per l’occasione in città. Alla manifestazione, in programma dal 18 al 21 giugno, saranno presenti le nazionali di Italia con due squadre, la Spagna con tre squadre, la Francia con una squadra, il Portogallo con tre squadre e Malta con una squadra.

Martedì 18 giugno, alle ore 17:30, si terrà la cerimonia di apertura. Le squadre sfileranno, partendo da Piazza Colombo, lungo il Corso Vittorio Emanuele fino ad arrivare in Piazza Umberto I. Saranno accompagnate dal Corpo bandistico “Luigi Canepa” che eseguirà dal vivo gli inni nazionali. Il 19 si svolgeranno le prove ufficiali, mentre le mattinate del 20 e 21 giugno saranno dedicate alle gare nel bacino della diga foranea.

Alla realizzazione dell’evento collaborano Poseidon Alghero e Fishing Club Sassari Muros, Capitaneria di porto, Port authority ed Ep. La manifestazione è patrocinata da Coni, Fipsas, Cips, Fipsm, Comuni di Porto Torres, Alghero, Muros e Regione Sardegna.

Porto Torres, 18/06/2019

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi