Pasqua in Arena

21 e 22 aprile | baia di Balai

+++AGGIORNAMENTO DEL 22 APRILE+++ Rinvio delle esibizioni di SHADE e Sonik causa maltempo, confermati gli altri appuntamenti:

https://www.facebook.com/477474562703716/posts/659986951119142/

Saranno Shade e la squadra dello Zoo di 105 gli ospiti più attesi di "Pasqua in Arena” la rassegna in programma dal 21 aprile a Porto Torres nella cornice della spiaggia di Balai. Ad organizzare l'evento sono l’Associazione culturale Notti di Stelle, coadiuvata da tutto lo staff di scuola Zoo, FL Comunicazione, Area Mito, Supersonika e Privilege Event. 


Si parte il giorno di Pasqua, il 21 aprile, con lo Zoo di 105: la storica trasmissione radiofonica da anni sulla cresta dell’onda, degnamente rappresentata dai due leaders Pippo Palmieri e Dj Squalo, che proporranno uno show divertente e dissacrante. Sempre domenica 21 aprile il programma della giornata prevede anche un contest tra giovani talenti della nostra isola che avrà come giudice d’eccezione proprio Pippo Palmieri.

Si passa poi al 22 aprile, giorno di Pasquetta, dove è in programma l’esibizione di Shade che sarà accompagnato dalla sua band. Idolo da ormai tre anni di tutti i giovanissimi, e non solo, con la sua super hit “Bene ma non benissimo”, arriva a Porto Torres dopo il recente debutto a Sanremo, dove ha duettato con Federica Carta. Ci sarà anche lo Staff ScuolaZoo ad animare l’intera giornata, con il fortunato tour #NormalmenteFuoriDalComune. Chiuderà Sonik, all’anagrafe Simone Governali, il dj produttore e musicista che collabora con una serie infinita di artisti nazionali ed internazionali, coinvolgendoli all’ interno del suo format musicale: il Supersonika. Il programma musicale verrà aperto attorno alle ore 12 da una performance sax dal vivo di Dorino. Alle 16.30 saliranno sul palco i Black Board, band che suona un genere misto tra il Punkrock americano anni '90, l'alternative rock inglese e il cantautorato italiano.

Seguiranno i mr Dru, che con la loro band proporranno sonorità trap e hip hop. I B Brothers apriranno il concerto di Shade. Il duo di Porto Torres, dopo il successo del primo disco “Il Viaggio”, sono già al lavoro ai nuovi brani e collaborazioni. Sul palco con loro il rapper turritano Pauz che duetterà in “Strade di Fango”. In programma l’intrattenimento per i bambini dalla mattina sino al primo pomeriggio. Nell’area saranno allestiti i punti di ristoro di food e beverage, oltre alle zone di relax. L’ingresso all’area-eventi è riservato ai possessori della fidelity card oppure tramite app “Balà Arena”. La card e l'app consentiranno di pagare in tutti gli stand. Si potrà attivare l'account nei punti abilitati ed effettuare la prima ricarica per partecipare all’estrazione di una crociera Costa per due persone.

Pagina Facebook

Porto Torres, 15/04/2019

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Centrale di Fiume Santo

Monitoraggio, informazioni e documenti sulla centrale di Fiume Santo

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi