Voci d'Europa 2020

martedì 29 e giovedì 31 dicembre | ore 18:30 | Videolina (ch. 10 del digitale terrestre e 819 di Sky e TivùSat), sulla app Unione Digital e in live streaming sul sito web www.videolina.it

Quattro location speciali faranno da cornice alle esibizioni del Coro Polifonico Turritano, del Dolci Accenti Ensemble e dell’Ensemble vocale Ricercare.

Risuoneranno all’interno di tre preziose perle di origine romanica (la basilica di San Gavino a Porto Torres, la chiesa di San Pietro di Sorres a Borutta, la chiesa di San Pietro di Silky a Sassari) e nelle sale del Palazzo Baronale di Sorso le note della XXXVII edizione del Festival internazionale di musiche polifoniche “Voci d’Europa”. La manifestazione organizzata dal Coro Polifonico Turritano non si ferma: le misure restrittive imposte dalle normative antiCovid impediscono l’accesso del pubblico, ma due appuntamenti speciali saranno trasmessi il 29 e il 31 dicembre, alle ore 18:30, su Videolina (ch. 10 del digitale terrestre e 819 di Sky e TivùSat), sulla app Unione Digital e in live streaming sul sito web www.videolina.it. Le repliche andranno in onda il 5 e 6 gennaio alle ore 22:30 e il 13 e 15 gennaio alle ore 21:30. Gli speciali saranno visibili in differita anche sui canali Facebook del Festival e del Coro Polifonico Turritano.

Voci d’Europa, la rassegna corale ideata nel 1979 dal M° Don Antonio Sanna, cambia forma a causa della pandemia. A non cambiare è la sostanza del progetto: gli organizzatori anche quest’anno promuoveranno in simbiosi l’arte della polifonia e il patrimonio monumentale della Sardegna. 

Facebook

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi