Notizie

immagine anteprima: Anche a Porto Torres si potrà dare l\'assenso per la donazione degli organi

Anche a Porto Torres si potrà dare l'assenso per la donazione degli organi

L'anagrafe del Comune è stato ufficialmente abilitato per la procedura.

immagine anteprima: Festha Manna, delibera per la realizzazione degli eventi collaterali e della promozione

Due eventi in Piazza Umberto I. Lo spettacolo di Pentecoste al Parco San Gavino, nei luoghi della festa.

immagine anteprima: Nel Parco di Balai sarà attivo un punto WiFi Free

Nel Parco di Balai sarà attivo un punto WiFi Free

Utilizzo libero e gratuito. Riattivati i punti di connessione anche in Piazza del Comune e al Parco San Gavino.

immagine anteprima: In archivio un weekend di cultura ed eventi con “Porto Torres Asinara Monumenti Aperti”

Tante visite nei trentuno siti in città e sull’isola parco, con gli studenti che hanno svolto il compito di “ciceroni”.

immagine anteprima: Ufficio Anagrafe: chiusura straordinaria il 15, 16 e 17 maggio

Ufficio Anagrafe: chiusura straordinaria il 15, 16 e 17 maggio

Il servizio non sarà disponibile al pubblico mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 maggio.

immagine anteprima: Erbacce e rifiuti nei terreni privati: partono i controlli

Erbacce e rifiuti nei terreni privati: partono i controlli

L’attività è mirata a rilevare eventuali inottemperanze al Regolamento.

immagine anteprima: La civica benemerenza del Comune anche a Gian Paolo Bazzoni

La civica benemerenza del Comune anche a Gian Paolo Bazzoni

Il riconoscimento per il lavoro e il profondo impegno come poeta, scrittore e culture della lingua turritana.

immagine anteprima: Alloggi Erp, consegnate le 49 abitazioni del Comune di Porto Torres

Alloggi Erp, consegnate le 49 abitazioni del Comune di Porto Torres

Il sindaco Sean Wheeler: «Felice di essere riusciti a dare una casa a queste famiglie».

immagine anteprima: Amministrazione condivisa, martedì 14 l\'incontro formativo

Amministrazione condivisa, martedì 14 l'incontro formativo

L'assessore Rosella Nuvoli: «Chiamiamo a raccolta cittadini e associazioni, saranno loro i protagonisti di questa piccola rivoluzione».

immagine anteprima: Dall’Asinara parte il messaggio di studenti e volontari di Porto Torres: «Stop ai rifiuti nei mari»

L’attività di sensibilizzazione ambientale si è svolta martedì nelle acque e nel litorale dell’isola parco.

immagine anteprima: Porto Torres e Asinara: nel fine settimana ritorna Monumenti Aperti

Porto Torres e Asinara: nel fine settimana ritorna Monumenti Aperti

L’11 e il 12 maggio saranno venticinque i monumenti visitabili in città. All’Asinara sei siti per il “percorso della legalità”.

immagine anteprima: \'Musica, Maestro!\': tanti ospiti prestigiosi per la rassegna dedicata al Maestro Antonio Sanna

'Musica, Maestro!': tanti ospiti prestigiosi per la rassegna dedicata al Maestro Antonio Sanna

Tra i protagonisti della kermesse Franca Masu, Luigi Lai e Su Cuntrattu de Seneghe.

immagine anteprima: A Porto Torres arrivano quattro parcheggi rosa

A Porto Torres arrivano quattro parcheggi rosa

Il sindaco Sean Wheeler: «Un piccolo aiuto per le donne in dolce attesa e le mamme del nostro Comune».

immagine anteprima: Il Comune di Porto Torres approva il bilancio e il Dup

Il Comune di Porto Torres approva il bilancio e il Dup

Il sindaco Sean Wheeler: «I nostri conti economici sani e in equilibrio. Prosegue l'attività di risanamento e programmazione».

immagine anteprima: Una giornata per l’Asinara: il sette maggio pulizia straordinaria dalla plastica proveniente dal mare

I bimbi del plesso Dessì impareranno a conoscere gli effetti della plastica sull’ambiente.

immagine anteprima: Aggiudicato lo stabile della Renaredda: diventerà un centro turistico per sport ed eventi

L’Amministrazione: «Dopo più di dieci anni la struttura del Centro Velico non sarà più un’incompiuta».

immagine anteprima: Verde pubblico, in Consiglio l’atto per l’affidamento pluriennale a Multiservizi

La Commissione Ambiente ha valutato la proposta. L’Assessora Biancu: «Maggiore stabilità al servizio».

immagine anteprima: 25 Aprile Balai in Musica, in migliaia a Porto Torres per i concerti nel parco con vista sul mare

L’Assessora al Turismo: «Un’altra scommessa vinta, Balai è uno straordinario biglietto da visita per la città».

immagine anteprima: Porto Torres festeggia l\'anniversario della Liberazione

Porto Torres festeggia l'anniversario della Liberazione

Il vice sindaco Marcello Zirulia: «Il 25 aprile va difeso e onorato».

immagine anteprima: Comprensivo n. 2: parere positivo della Giunta sull’intitolazione dell’indirizzo musicale al Maestro Sanna

L’Amministrazione si è espressa favorevolmente, accogliendo la proposta dell’istituto scolastico.

immagine anteprima: 25 Aprile di tradizioni, commemorazioni e grandi eventi

25 Aprile di tradizioni, commemorazioni e grandi eventi

A Balai Lontano la celebrazione per Santu Bainzeddu. Sul Lungomare l'omaggio alle vittime del nazifascismo. Nel Parco di Balai intrattenimento e il ...

immagine anteprima: Elezioni europee, manifestazione d’interesse per partecipare al sorteggio di nomina a scrutatore

La presentazione delle domande, rivolte a disoccupati, dovrà avvenire entro il 3 maggio 2019.

immagine anteprima: A maggio in città si accende lo spettacolo dei motori

A maggio in città si accende lo spettacolo dei motori

Presentati oggi in sala Consiglio il Turris Motor Show e il raduno nazionale Vespa Club.

immagine anteprima: Cimitero di via Balai: con la scadenza di concessioni ed estumulazioni saranno ricavati nuovi spazi

Si potranno assegnare alle famiglie dei defunti 59 loculi e 14 cellette ossario.