11 marzo interruzione acqua per guasto alla condotta Coghinas II

L'erogazione verrà sospesa dalle 6 alle 24 di domani.

Enas (Ente Acque della Sardegna) comunica che a causa di un guasto sulla condotta adduttrice, si rende necessario interrompere urgentemente l’esercizio dell’acquedotto Coghinas II per consentire l’esecuzione dell’intervento di riparazione.

La durata prevista dei lavori è di almeno 18 ore. La fornitura di acqua grezza agli impianti di potabilizzazione di Pedra Maiore, Castelsardo e Truncu Reale (Sassari) ed alla zona industriale di Porto Torres verrà pertanto sospesa dalle ore 06:00 alle ore 24:00 di domani giovedì 11 marzo 2021.

il dettaglio:

PORTO TORRES:

• Porto Torres centro: chiusura dell'erogazione dalle 16 di giovedì mattina sino alle 8.30 della mattina di venerdì;
  • Porto Torres-Serra Li Pozzi: chiusura dell'erogazione dalle 6 di giovedì mattina alle 8 della mattina di venerdì.

Durante l'interruzione, per l’impianto di potabilizzazione di Truncu Reale, si disporrà esclusivamente dell’accumulo della vasca terminale dell’acquedotto Coghinas II a Truncu Reale. L’alimentazione alla zona industriale di Porto Torres sarà garantita, limitando il prelievo, dall’accumulo delle vasche consortili del C.I.P. ed eventualmente della vasca terminale dell’acquedotto Coghinas I.

La normale erogazione potrà essere ripristinata in anticipo a conclusione dell’intervento di riparazione.

Porto Torres, 10/03/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani