immagine anteprima: Verde pubblico, attivi i cantieri in diverse aree cittadine

Verde pubblico, attivi i cantieri in diverse aree cittadine

Al lavoro gli operai della forestazione nel litorale e quelli del servizio civico nella zona C1/2.

immagine anteprima: A Porto Torres la Final Four di Coppa Italia di basket in carrozzina

A Porto Torres la Final Four di Coppa Italia di basket in carrozzina

La competizione si svolgerà al Palasport Alberto Mura venerdì 22 e sabato 23 marzo.

immagine anteprima: Promozione turistica ed eventi: le attività messe in campo dall’Assessorato

Promozione turistica ed eventi: le attività messe in campo dall’Assessorato

Illustrate in Commissione le iniziative in programma nei prossimi mesi per la valorizzazione del territorio.

immagine anteprima: L’arte del coltello sardo in vetrina al Palazzo del Marchese

L’arte del coltello sardo in vetrina al Palazzo del Marchese

Il 30 marzo la prima mostra della “resolza”: quasi cinquanta espositori e dimostrazioni di forgiatura.

immagine anteprima:  Aree di crisi industriale, in gazzetta ufficiale il decreto ministeriale che assegna le risorse per Porto Torres

Il sindaco Sean Wheeler: «Una promessa mantenuta dal Governo e dal ministro Luigi Di Maio».

immagine anteprima: Incentivi per la differenziata: 136mila euro al Comune di Porto Torres

Incentivi per la differenziata: 136mila euro al Comune di Porto Torres

Cresce la raccolta degli imballaggi e aumenta l’importo assegnato all’Amministrazione.

immagine anteprima:  Assemblea di quartiere: l\'amministrazione comunale incontra i cittadini

Assemblea di quartiere: l'amministrazione comunale incontra i cittadini

Il sindaco Sean Wheeler: «Sei appuntamenti per ascoltare la voce della città».

immagine anteprima: Abbanoa annuncia investimenti e reti intelligenti contro le perdite

Abbanoa annuncia investimenti e reti intelligenti contro le perdite

Ai raggi X i serbatoi e i 65 chilometri di rete cittadina. Il 14 marzo possibili cali di pressione per lavori, dalle 8 alle 17.

immagine anteprima: Cup di Porto Torres chiuso, l\'appello del sindaco ai vertici Ats

Cup di Porto Torres chiuso, l'appello del sindaco ai vertici Ats

Sean Wheeler: «Il servizio è da ripristinare nel più breve tempo possibile».

immagine anteprima: Segnaletica orizzontale e bitumature: le attività svolte e in corso

Segnaletica orizzontale e bitumature: le attività svolte e in corso

Ripristinata la segnaletica in via Sassari, tappate diverse buche anche davanti alla Stazione Marittima.

immagine anteprima: Il Comune di Porto Torres aderisce a \'M\'illumino di meno\'

Il Comune di Porto Torres aderisce a 'M'illumino di meno'

Il sindaco Wheeler: «Ridurremo l'illuminazione di tutta la città». L'iniziativa si terrà venerdì primo marzo.

immagine anteprima: Festività ad aprile, il Comune chiede corse aggiuntive per l\'Asinara

Festività ad aprile, il Comune chiede corse aggiuntive per l'Asinara

Il sindaco Wheeler: «Sull'isola con la Sara D anche il lunedì di Pasquetta e il 25 aprile».

immagine anteprima: Distribuzione dei beni di prima necessità, convenzione tra il Comune e la onlus Mirade

Presto al via il servizio per le persone in grave difficoltà economica. Previste anche attività di integrazione.

immagine anteprima: Servizio idrico dell’Asinara, svolto il primo sopralluogo congiunto

Servizio idrico dell’Asinara, svolto il primo sopralluogo congiunto

Il sindaco Sean Wheeler: «Avanti con le analisi e le interlocuzioni».

immagine anteprima: Scuola Borgona, riparato l\'ascensore

Scuola Borgona, riparato l'ascensore

Iniziati anche i lavori di impermeabilizzazione del tetto: gli studenti entreranno da via Principe di Piemonte.

immagine anteprima: Asfalti in via Sassari e al corso, avviate le contestazioni alla ditta

Asfalti in via Sassari e al corso, avviate le contestazioni alla ditta

Il sindaco Sean Wheeler: «Non possiamo certo ritenerci soddisfatti del lavoro».

immagine anteprima: Elezioni europee, modalità di voto per i cittadini degli altri paesi membri

Elezioni europee, modalità di voto per i cittadini degli altri paesi membri

Potranno votare in Italia dopo aver fatto richiesta all’ufficio elettorale.

immagine anteprima: Spettacoli del 25 aprile: avviso pubblico esplorativo per la quarta edizione di “Balai in musica”

Approvata la delibera di Giunta: all’avviso potranno rispondere enti o associazioni senza scopo di lucro.

immagine anteprima: Dal Comune di Porto Torres la solidarietà ai pastori sardi

Dal Comune di Porto Torres la solidarietà ai pastori sardi

Il sindaco Sean Wheeler presente alla manifestazione in piazza: «Difendiamo il patrimonio di questa terra».

immagine anteprima: Sevizio idrico dell’Asinara, il Comune e Abbanoa firmano l’accordo

Sevizio idrico dell’Asinara, il Comune e Abbanoa firmano l’accordo

Stipulata ieri la convenzione di avvalimento. Il sindaco Sean Wheeler: «Proseguiamo l’iter e avviamo subito i lavori».

immagine anteprima: Ponte Vespucci, il Comune ottiene un finanziamento di 300 mila euro

Ponte Vespucci, il Comune ottiene un finanziamento di 300 mila euro

Il sindaco Sean Wheeler: «Serviranno per mettere in sicurezza questa importante infrastruttura».

immagine anteprima: Elezioni: le modalità di presentazione delle candidature a presidente di seggio

Elezioni: le modalità di presentazione delle candidature a presidente di seggio

Sostituiranno quelli nominati dalla Corte d'appello che hanno già comunicato l'indisponibilità.

immagine anteprima: «Non è vero che l’Archivio storico e di deposito non è operativo»

«Non è vero che l’Archivio storico e di deposito non è operativo»

Le precisazioni del Vicesindaco Marcello Zirulia sulle funzionalità della struttura in vicolo Brin.

immagine anteprima: Scuole, interventi in diversi plessi. Lavori di ripristino della mensa al “Siotto Pintor”

In esecuzione manutenzioni per somme pari a 40mila euro. Stanziati ulteriori 100mila euro per interventi da appaltare.