L'appuntamento è fissato per mercoledì 25 aprile, alle 10, a Balai, davanti al monumento dedicato ai caduti della Corazzata Roma.
L’amministrazione comunale ha organizzato una cerimonia commemorativa in occasione della Festa della Liberazione, che si terrà mercoledì 25 aprile a Balai, di fronte al monumento dedicato ai caduti della Corazzata Roma. L’inizio della cerimonia, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini, è fissato per le 10.
Alla presenza delle autorità civili, militari e religiose verranno deposte le corone d’alloro in ricordo di tutti coloro che combatterono, anche perdendo la vita, per sconfiggere il regime nazi–fascista ed arrivare alla liberazione dell’Italia il 25 aprile del 1945.
Il programma prevede:
Numeri e mail dei servizi comunali
In ascolto dei cittadini
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi