Abbanoa, il 26 agosto interruzione idrica al centro di Porto Torres dalle 8.30 alle 13.30

Intervento per ripristinare una condotta all'altezza di via Vittorio Emanuele 176

Abbanoa segnala che nell'ambito dei lavori "Appalto 109/2017", giovedì 26 agosto 2021 è programmato un intervento straordinario per il ripristino di una condotta idrica ubicata nell'area di via Vittorio Emanuele 176 a Porto Torres. Sarà necessario interrompere l'erogazione verso l'intero centro cittadino per il tempo necessario all'esecuzione dell'intervento, previsto dalle ore 8.30 alle ore 13.30. "Sarà nostra cura limitare le ore d'interruzione qualora l'intervento sia completato in tempi minori rispetto a quelli previsti", scrive Abbanoa. Alla ripresa dell'erogazione l'acqua potrebbe presentarsi transitoriamente torbida a causa delle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte.

Porto Torres, 25/08/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani