Abbanoa, interruzione sulla rete idrica giovedì 19 febbraio

L'erogazione dell'acqua sarà sospesa per lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione del gestore unico.

Abbanoa comunica che giovedì 19 febbraio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella rete idrica a causa di importanti lavori di manutenzione nel sito di Truncu Reale.

Aggiornamento delle ore 19: Abbanoa comunica che "l'Enas non ha concluso i lavori e ripristinato l'erogazione agli impianti di potabilizzazione. A causa di alcune complicazioni tecniche l'orario di conclusione degli interventi di riparazione in corso (inizialmente previsto dalle ore 7 alle ore 17) potrebbe slittare di alcune ore rispetto a quelle previste. Pertanto slitta d qualche ora anche il riavvio degli impianti di potabilizzazione e la programmazione che consentiva di evitare in alcuni casi i disagi; si potranno verificare quindi interruzioni di erogazione che cesseranno solo a notte inoltrata".

Porto Torres, 17/02/2015