Acqua potabile in distribuzione con le autobotti di Abbanoa

Da domani a venerdì 22 maggio rifornimenti per far fronte al persistere del fuori norma dei parametri "alluminio, manganese e torbidità".

Abbanoa ha comunicato al Comune di Porto Torres che nelle giornate del 20, 21 e 22 maggio metterà a disposizione autobotti di acqua potabile per far fronte alle necessità degli utenti in seguito al persistere della non conformità rispetto ai parametri “manganese, alluminio, torbidità” dell’acqua della rete cittadina. Le autobotti saranno presenti secondo il seguente calendario:

• MERCOLEDÍ 20 MAGGIO E VENERDÍ 22 MAGGIO: piazzale Conad, presso viale delle Vigne, dalle ore 8.00 alle ore 10.00; Largo Pascoli dalle ore 10.30 alle ore 11.30; Largo Sabelli dalle ore 12.00 alle ore 13.00; via Lungomare nei pressi dell'edicola del porto dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
  • GIOVEDÍ 21 MAGGIO piazzale Conad, presso viale delle Vigne, dalle ore 9.00 alle ore 11.00; via Lungomare nei pressi dell'edicola del porto dalle ore 11.15 alle ore 13.00.
Porto Torres, 19/05/2015