Al via la disinfestazione dalle blatte nel quartiere del porto

L'intervento sarà effettuato da Multiss su richiesta del Comune.

Prenderà il via nei prossimi giorni la disinfestazione dalle blatte nelle aree pubbliche del quartiere vicino al porto. L'intervento sarà effettuato da Multiss su richiesta del Comune. "Abbiamo ritenuto opportuno intervenire subito su un'area sensibile - spiega l'assessore all'Ambiente, Daniele Amato - ma ricordiamo ai cittadini che è sempre possibile chiedere interventi mirati".

Le segnalazioni per lo svolgimento delle disinfestazioni, in aree esclusivamente pubbliche, possono essere inoltrate ai seguenti numeri: 079 5008700/8707 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, martedì e giovedì dalle 15 alle 18. In alternativa è possibile inviare una e-mail a testoni.antonio@comune.porto-torres.ss.it. Nella richiesta deve essere indicato il tipo di infestazione (blatte, altri insetti ecc.), il luogo interessato dall’intervento e un recapito telefonico del richiedente. Le segnalazioni verranno trasmesse dal Comune alla Multiss, la multiutility della Provincia di Sassari, che ha competenza per gli interventi di disinfestazione in aree pubbliche.

Porto Torres, 18/02/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani