Alloggi Erp, la graduatoria provvisoria

Fra 30 giorni gli interessati potranno presentare opposizione tramite l'apposito modello.

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria del bando pubblico per l’aggiornamento della lista generale per l’assegnazione in concessione d’uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale nel comune di Porto Torres. La graduatoria sarà disponibile nell'Albo pretorio on-line - “Amministrazione Trasparente” - del sito istituzionale del Comune di Porto Torres, per 30 giorni. Nei successivi ulteriori 30 giorni gli interessati potranno presentare opposizione tramite il “Modello di opposizione” da consegnare  nelle modalità previste dal bando. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi  alla  signora Angela Pirino - TEL. 334 1170732 - mail: pirino.angela@comune.porto-torres.ss.it -  dal lunedì  al venerdì dalle  10.00 alle ore 13.00.

IN ALLEGATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE

Porto Torres, 19/04/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani