Apertura scuole e decreto vaccini, il Comune ha incontrato le famiglie

Il sindaco Sean Wheeler ha ricevuto associazioni e liberi cittadini per discutere del tema.

Si è svolto lunedì pomeriggio un incontro pubblico per discutere del decreto vaccini all'avvio dell'anno scolastico. Il sindaco Sean Wheeler ha accolto la richiesta di famiglie e di varie associazioni. L'appuntamento si è svolto in sala consiglio con la presenza del primo cittadino, dell'assessore alle Politiche sociali e del benessere della persona Rosella Nuvoli e della presidente della commissione Politiche sociali Sara Cappellini. Nell'aula consiliare si sono radunate circa venti persone per portare all'attenzione del sindaco le loro istanze e osservazioni in merito al decreto ministeriale numero 73 del 7 giugno 2017, convertito con la legge 119 del 31 luglio 2017. Tra i presenti in aula c'erano i rappresentanti di varie associazioni nazionali e locali, famiglie e liberi cittadini che hanno consegnato al sindaco documenti, articoli e pubblicazioni scientifiche.

CS PV 17/2017

Porto Torres, 06/09/2017