Bar della Stazione Marittima, avviso per la concessione transitoria

Pubblicata la selezione per l'affidamento del servizio fino a dicembre, con possibilità di rinnovo per sei mesi.

È stato pubblicato l'avviso per la concessione transitoria dei locali all'interno della Stazione Marittima adibiti al servizio bar. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 31 luglio.

«Dopo la conclusione della precedente gestione del bar abbiamo studiato insieme all'ufficio una soluzione idonea per evitare di lasciare scoperto a lungo il servizio in attesa di una possibile nuova concessione di valorizzazione dell'intera struttura, con durata pluriennale. L'auspicio è che ci siano risposte da parte degli operatori. I canoni hanno costi di mercato e sono state individuate due diverse modalità di assegnazione», sottolinea l'Assessore al Patrimonio, Marcello Zirulia. Le offerte a base d'asta potranno essere presentate sia per la sola area bar inclusi gli spazi per cucina, magazzino e servizi (base d'asta del canone mensile 1190 euro), sia per il bar con l'area adiacente (base d'asta del canone mensile 1910 euro). L'avviso pubblico e la planimetria sono pubblicati nella home page del sito internet del Comune, sezione Bandi di gara e contratti. La concessione avrà durata transitoria sino al 31 dicembre, con possibilità di ulteriore proroga per ulteriori sei mesi.

CS US 86/2018

Scarica l'avviso pubblico