Boxe, gli atleti moldavi e italiani ricevuti dal sindaco

Le squadre stanno svolgendo la preparazione in città in vista del Memorial "Alberto Mura".

La squadra moldava e la squadra italiana di boxe sono stati ricevuti questa mattina dal sindaco Beniamino Scarpa e dall'assessore allo Sport, Costantino Ligas, nella sala conferenze del Palazzo del Marchese. Le due nazionali stanno svolgendo in città la preparazione in vista del Memorial "Alberto Mura" che si svolgerà a Stintino nel prossimo fine settimana.

Il sindaco e l'assessore hanno omaggiato i due team con una pubblicazione sull'isola dell'Asinara. Presenti anche il presidente del “Boxing Club Alberto Mura”, Luciano Mura, e in rappresentanza dello staff azzurro Maurizio Stecca, ex campione olimpico, mondiale ed europeo.

Beniamino Scarpa ha voluto ricordare  Alberto Mura, "una persona unica, vicina ai giovani, che attraverso la sua professionalità e la sua capacità ha contribuito alla formazione di tanti ragazzi, non solo in ambito sportivo".

Porto Torres, 18/06/2014