Cantieri comunali, selezione per 43 disoccupati

Le domande dovranno essere inviate o depositate al Centro Servizi per il Lavoro di Sassari dal 3 al 5 dicembre.

Il Comune di Porto Torres, nell'ambito dei cantieri comunali, ha richiesto al Centro Servizi per il Lavoro di Sassari l'avviamento al lavoro di 43 figure professionali. L’avviamento a selezione a tempo determinato per 4 mesi, 36 ore settimanali, è richiesto per le seguenti figure: 1 Capo Cantiere (munito di diploma di geometra e/o perito agrario); 6 Giardinieri qualificati (con qualifica specifica); 1 Autista munito di patente C; 35 manovali generici (operaio comune).

E’ necessario rispondere alla chiamata dal 3 al 5 dicembre. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per giovedì 5 dicembre. La modulistica è a disposizione nella home page del sito web del Comune (Sezione Avvisi e scadenze) e nella sede dell'Ufficio Ambiente, in via Ponte Romano 55. Le domande dovranno essere depositate o inviate dagli utenti al Centro Servizi per il Lavoro, in via Bottego, a Sassari.

Porto Torres, 25/11/2013