Chiusura delle scuole giovedì 1 ottobre per allerta meteo

In vigore l'ordinanza sindacale assunta in seguito all'allerta della Protezione civile regionale.

In seguito all’avviso di allerta meteo emanato dalla Protezione Civile della Regione Sardegna, riguardante il rischio idrogeologico e idraulico con criticità elevata “allerta rossa” in tutta l’Isola, è in vigore l’ordinanza sindacale di chiusura temporanea degli edifici pubblici e privati nel territorio comunale adibiti ad uso scolastico. Gli edifici dovranno rimanere chiusi nella giornata di giovedì 1 ottobre.

«Sentito il parere dei tecnici e della Protezione civile – afferma il sindaco Sean Wheeler – abbiamo adottato questo provvedimento a scopo precauzionale e cautelativo. Domani valuteremo la situazione per decidere se prorogare la chiusura delle scuole anche per la giornata di venerdì 2 ottobre».

Porto Torres, 30/09/2015