Comunicazioni da Abbanoa: interruzioni sulla rete idrica il 13 aprile

Dalle 6 alle 20 interruzione a Serra Li Pozzi e zone collegate, Località Rosario e utenza ASI; dalle 16 alle 20 nelle restanti zone.

Abbanoa ha comunicato al Comune di Porto Torres che per mercoledì 13 aprile sono stati programmati interventi di manutenzione dell'impianto di potabilizzazione di Truncu Reale che comporteranno prima la riduzione della portata erogata dalle ore 2.00 fino alle ore 6.00 e successivamente la fermata totale dell'impianto fino alle ore 18.00 circa.Nei comuni del territorio (Sassari, Sorso, Porto Torres e Stintino) si attiveranno le regolazioni sugli acquedotti serviti. In particolare per Porto Torres è prevista a decorrere dalle ore 6.00 alle ore 20.00 l'interruzione dell'erogazione idrica nelle seguenti zone: Serra Li Pozzi e zone collegate, Località Rosario e utenza ASI. Dalle ore 16 alle ore 20 l'erogazione idrica verrà interrotta nelle restanti zone.

Porto Torres, 12/04/2016