Comunicazioni dalla Asl di Sassari

La riorganizzazione dei servizi in seguito alla chiusura dei locali di via delle Terme.

La ASL di Sassari informa che, a causa di problemi impiantistici e strutturali, si è reso necessario disporre la chiusura immediata del Poliambulatorio di via delle Terme a Porto Torres al fine di consentire ai tecnici di effettuare le verifiche utili per garantire nel più breve tempo possibile la tutela e la sicurezza dei lavoratori nonché l'incolumità degli stessi utenti. Sono sospesi fino a sabato 25 ottobre, tutti i Servizi Specialistici Ambulatoriali e Amministrativi. La Direzione della ASL di Sassari - si legge nella nota - si scusa e assicura alla popolazione tutto l'impegno possibile per ridurre al minimo i disagi.

Già da questa mattina il CUP ha provveduto a richiamare gli utenti che non hanno potuto effettuare la prestazione specialistica e riprogrammare nuovi appuntamenti. L'Azienda Sanitaria Locale, al fine di garantire la continuità dei servizi, ha approntato una nuova riorganizzazione di tutte le prestazioni specialistiche e amministrative che verranno distribuite su tre poli.

  • Da lunedì 27 ottobre il Punto Prelievi e il Servizio pazienti Tao, nonché gli ambulatori di Cardiologia, Chirurgia, Diabetologia, Dermatologia, Ginecologia, Neurologia, Ortopedia e Urologia verranno temporaneamente spostati presso l'altro Poliambulatorio di Porto Torres in zona Andriolu.
  • Le prestazioni ambulatoriali di Otorino e Odontoiatria verranno garantite invece a Sassari dal Poliambuatorio ex Conti.
  • I servizi amministrativi, Cassa Ticket e CUP sono disponibili presso le sedi di Sassari (via Tempio) o Sorso (via Sennori). Le prenotazioni CUP possono essere effettuate telefonando al 1533 mentre per il pagamento del ticket la Asl ricorda i canali di pagamento alternativi presso gli uffici postali, con bollettino postale o tramite “Amico2” per le prestazioni prenotate tramite Cup.
  • Gli utenti del Centro di Salute Mentale saranno contatti ai loro recapiti telefonici mentre per le urgenze ci si può rivolgere alla Struttura del Dipartimento di Salute Mentale di Sassari in via Amendola 55 o telefonando al numero 079/2062215.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio relazioni con il pubblico allo 079/2061972 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 o il Servizio Chiama ASL al Numero Verde 800 660022 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.

Porto Torres, 23/10/2014

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Centrale di Fiume Santo

Monitoraggio, informazioni e documenti sulla centrale di Fiume Santo

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi