Con l'arte in vetrina rivivono i locali sfitti del centro cittadino

I locali potranno ospitare esposizioni degli artisti turritani. Le domande scadono il 30 novembre.

Durante le festività natalizie nei locali sfitti del centro cittadino si solleveranno nuovamente le serrande grazie all’iniziativa “Arte in vetrina”, ideata dal Centro Commerciale Naturale “Le Botteghe Turritane” di concerto con l’amministrazione comunale. L’obiettivo è quello di riattivare alcuni locali commerciali sfitti con la collaborazione dei proprietari, rianimando uno spazio della passeggiata commerciale e offrendo nel contempo l'opportunità ad associazioni e artisti locali di poter esporre in  vetrina  le proprie opere. Associazioni e artisti aventi sede nel Comune di Porto Torres potranno chiedere di esporre le proprie produzioni (pittura, scultura, fumettistica, fotografia e creazioni artistiche in generale, anche legate ad iniziative di beneficenza) per il periodo compreso tra l’8 dicembre 2013 e il 6 gennaio 2014. Gli interessati potranno manifestare il loro interesse entro il 30 novembre 2013 compilando la scheda di adesione scaricabile dalla home page del sito web del Comune (Sezione Avvisi e Scadenze). La scheda può essere richiesta anche presso l’ufficio Cultura del Comune.

La scheda di adesione dovrà essere consegnata entro il 30 novembre 2013 a mano presso l’ufficio Cultura del Comune di Porto Torres o inviata all’email cultura@comune.porto-torres.ss.it.

Porto Torres, 26/11/2013