Con proMuoviamoci piazza De Amicis diventa un quartiere latino

Arte, cultura, musica e promozione del territorio nell'evento di sabato 28 marzo.

Un angolo della città trasformato in un piccolo "quartiere latino" per pittori, artisti, operatori della cultura. Sabato 28 marzo, dalle ore 10.30, in piazza De Amicis ci sarà il battesimo del progetto "proMuoviamoci", realizzato da Progetto Libero con il patrocinio del Comune di Porto Torres.

Artisti, commercianti, imprenditori e artigiani saranno insieme per promuovere le proprie attività e il centro storico. Non mancheranno gli aperitivi a base di riccio e dolci offerti dagli esercenti che hanno aderito all'iniziativa.

Il progetto è parte di un piano d'azione volto a creare una rete fra gli operatori, migliorando l'appetibilità del centro con azioni reali contro la desertificazione commmerciale.

Porto Torres, 27/03/2015