Consiglio comunale e Giornata del Ricordo

Seduta il 10 febbraio alle 15 e 30. All'inizio verrà celebrata la Giornata del Ricordo in memoria dei massacri delle foibe e dell'esodo giuliano dalmata.

Il Consiglio comunale si riunirà il 10 febbraio alle 15 e 30. Ordine del giorno:

1. Approvazione Regolamento contenente le disposizioni per la gestione dell’inventario mobiliare ed immobiliare del Comune di Porto Torres.
  2. Interpellanza avente ad oggetto: “Applicazione del Regolamento per la monetizzazione delle  aree di parcheggio pubblico” a firma del Consigliere Bassu (prot. n. 3043 del 22.01.2021).
  3. Interrogazione  avente ad oggetto: “Possibile fusione Società in House Multiservizi con la Società Multiss della Provincia di Sassari” a firma del Consigliere Cermelli (prot. n. 3510 del 26.01.2021).
  4. Mozione avente ad oggetto: “Comune di Porto Torres “PLASTIC FREE” (Comune liberato dalla plastica usa e getta)” a firma del Consigliere Cabitta (prot. n. 3911 del 28.01/2021).
  5. Interrogazione avente ad oggetto: “Richiesta Campagna Screening studenti” a firma del Consigliere Cermelli (prot. n. 4813 del 04.02.2021).
  6. Interpellanza avente ad oggetto: “Grave carenza di organico negli uffici del Comune di Porto Torres e, in particolare negli uffici strategici” a firma del Consigliere Spanu (prot. n. 4823 del 04.02.2021).

All'inizio della seduta verrà celebrata la Giornata del Ricordo - ricorrenza nazionale che cade il 10 febbraio - in memoria dei massacri delle foibe e dell'esodo giuliano dalmata.

Porto Torres, 08/02/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani