Contributi ministeriali per chi frequenta la Scuola di musica

Domande sul sito web del ministero, a condizione di essere iscritti alla data del 23 febbraio 2020.

Sul sito web del ministero della Cultura è disponibile la piattaforma per accedere al contributo destinato all’educazione musicale dei figli minori di 16 anni. Si tratta di un sostegno alle spese affrontate da chi ha frequentato le scuole di musica iscritte nei registri regionali, o oppure cori, bande e scuole riconosciute da una pubblica amministrazione. Per accedere al contributo bisognava essere iscritti alla data del 23 febbraio 2020.

Le informazioni e i requisiti di ammissibilità sono reperibili sul sito del Ministero della Cultura al seguente link:

Porto Torres, 18/03/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani