Differenziata: il calendario della raccolta fino a febbraio

I ritiri previsti per il dopo Capodanno. Le buste saranno distribuite all'ecocentro di via Fontana Vecchia.

La Ciclat ha trasmesso al Comune di Porto Torres il calendario della raccolta dei rifiuti per il post Capodanno e per i prossimi sessanta giorni, entro i quali si prevede possa avvenire il passaggio di consegne con la nuova azienda aggiudicataria del servizio.

Nessun ritiro è previsto per la giornata dell'1 gennaio, mentre sabato 2 si procederà alla raccolta sia dell'umido che dell'indifferenziato. Lunedì 4 verranno raccolti l'umido e la carta e martedì 5 il vetro e l'indifferenziato. Nessun ritiro è previsto per il giorno dell'Epifania. Giovedì 7 gennaio si procederà alla raccolta dell'umido e della plastica, venerdì 8 dell'umido e della carta e sabato 9 dell'indifferenziato.

Il calendario è in distribuzione in questi giorni nelle abitazioni. Chi non lo dovesse ricevere può scaricarlo qui o richiederlo presso l'ecocentro di via Fontana Vecchia, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.45 e dalle 15 alle 17, e il sabato dalle 8 alle 11.45.

Anche la distribuzione delle buste avverrà direttamente all'ecocentro e sarà limitata al fabbisogno di gennaio e febbraio. Gli utenti potranno ritirarle previa presentazione del bollettino di pagamento della tassa sui rifiuti.

Porto Torres, 29/12/2015