Differenziata, in diffusione i calendari. Novità per la raccolta della frazione verde

Dall'11 aprile in diffusione i calendari. Nuove modalità di ritiro della frazione verde.

Da lunedì 11 aprile saranno disponibili le stampe dei calendari della raccolta rifiuti validi per i mesi di aprile, maggio e giugno. Gli utenti che non hanno potuto scaricare i calendari dal sito web del Comune possono ritirarli all'Ecocentro comunale, in via Fontana Vecchia. Con il supporto delle associazioni di controllo ambientale verranno distribuiti anche nelle edicole e nei locali pubblici. Il calendario valido da giugno a dicembre sarà, invece, diffuso successivamente,  assieme ai nuovi bidoni per la raccolta porta a porta.

Per quanto riguarda la frazione verde, come da capitolato d'appalto l'azienda provvede a ritirare le piccole quantità (per esempio piccole piante da vaso o fiori recisi) direttamente durante la raccolta dell'organico. In caso di volumi non superiori a 250 litri è necessario contattare la società che gestisce il servizio al numero verde 800 131166 per il ritiro a chiamata. In alternativa gli utenti possono conferire la frazione direttamente presso l'Ecocentro comunale.

Porto Torres, 07/04/2016