Differenziata, incontro informativo con gli esercenti

Mercoledì 13 luglio al Museo del porto l'azienda incontra gli operatori commerciali. Incontri con la cittadinanza dal 18 luglio.

Si svolgerà mercoledì 13 luglio al Museo del Porto, alle 20.30, la prima serata informativa sulla raccolta differenziata riservata alle attività commerciali, negozianti e ditte.

Gli incontri dedicati alla cittadinanza si svolgeranno invece a partire dal 18 luglio secondo il calendario sotto riportato, con doppio appuntamento quotidiano:

• lunedì 18 luglio alle ore 18:30 e alle ore 21:00 presso la Palestra "A. Nardi" (Scuola Bellieni), in P.zza Don Milani;
  • martedì 19 luglio alle ore 18:30 e alle ore 21:00 presso Auditorium Liceo Scientifico, in via Bernini 8;
  • giovedì 21 luglio alle ore 18:30 e alle ore 21:00 presso Auditorium Liceo Scientifico, in via Bernini 8;
  • martedì 26 luglio alle ore 18:30 e alle ore 21:00 presso la Palestra "A. Nardi" (Scuola Bellieni), in P.zza Don Milani;
  • martedì 2 agosto alle ore 18:30 e alle ore 21:00 presso il Museo del Porto, in Via A. Bassu.

Saranno infine allestiti due punti informativi martedì 19 luglio in Piazza del Municipio dalle 9.30 alle 13.30 e giovedì 21 luglio al Mercato in Piazza Cagliari sempre dalle 9:30 alle 13:30.

Tutte le informazioni sul servizio e sulle attività in corso sono contenute nella lettera informativa recapitata in questi giorni ai cittadini di Porto Torres e nelle locandine e nei manifesti affissi sul territorio. Il calendario informativo verrà consegnato nei punti di distribuzione dei nuovi contenitori insieme ai kit di raccolta. I materiali informativi sono inoltre disponibili sul sito internet del Comune di Porto Torres (http://www.comune.porto-torres.ss.it) e sulle pagine facebook e twitter di Ambiente2.0.

Porto Torres, 11/07/2016