Domenico Vargiu è il nuovo Assessore al Bilancio

Il Sindaco Sean Wheeler ha nominato il nuovo assessore al Bilancio: si tratta di Domenico Vargiu, 40 anni. Al neoassessore sono state assegnate anche le deleghe alle Risorse economiche, ai Tributi e al Patrimonio.

Laureato in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Sassari, Domenico Vargiu è attualmente direttore di una società che svolge attività metalmeccaniche. Ha ricoperto il ruolo di direttore tecnico e coordinatore dei lavori all'interno di imprese operanti nell'area produttiva di Porto Torres e Fiume Santo. Diverse le mansioni svolte anche nell'ambito della formazione professionale e nel settore della consulenza per imprese. Per due anni e mezzo è stato manager didattico della Facoltà di Architettura di Alghero. «Domenico Vargiu è un giovane di Porto Torres che ha un'esperienza formativa e professionale importante – sottolinea il Sindaco Sean Wheeler – e potrà dare un supporto alla nostra amministrazione in un settore vitale. Con la sua collaborazione continueremo a lavorare alle tante sfide che ci attendono, garantendo una corretta gestione delle risorse economiche e risolvendo le tante partite aperte per il nostro patrimonio comunale, dove le scelte dovranno essere chiare, trasparenti, eque e nel pieno rispetto delle normative».

Porto Torres, 19/09/2016