Elezioni, informazioni dagli uffici Elettorale e Demografico

Tessere elettorali, trasporto disabili, aperture e chiusure degli uffici: notizie utili per l'esercizio del diritto di voto.

Rilascio tessere elettorali. L’ufficio elettorale comunale resterà aperto per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali venerdì 2 e sabato 3 marzo dalle ore 9.00 alle ore 18.00, mentre nella giornata di domenica 4 marzo l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Servizio trasporto disabili. In occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune sono pregati di contattare l’Ufficio Elettorale al numero 079/5008032 per concordare modalità ed orario del viaggio.

Ufficio Anagrafe, chiusura al pubblico il 5 marzo. Nella giornata di lunedì 5 marzo 2018 gli sportelli dell’ufficio anagrafe e l’ufficio elettorale resteranno chiusi al pubblico a causa dello svolgimento delle operazioni relative alle elezioni politiche.

Informazioni anche sul sito web comunale. Tutte le informazioni di servizio, l'elenco di liste e candidati della circoscrizione elettorale 26 e le indicazioni su come si vota per la Camera e il Senato si trovano anche sulla home page del sito web comunale, nella sezione dedicata alle Elezioni Politiche.

NS US 15/2018

Porto Torres, 02/03/2018